The Sims 3 - Fasi della vita e invecchiamento
A meno che tu non scelga di disattivare l'invecchiamento (menù opzioni), tutti i tuoi Sim passeranno di età per mezzo di diverse fasi della vita (a seconda della loro età iniziale). In The Sims 3 hai la facoltà di decidere quando i tuoi Sim sono pronti per la prossima fascia di età. Sei pronto a trasformare il tuo bambino in un adolescente? Acquista una torta di compleanno e dai una festa! Un'infanzia più lunga aumenta le possibilità di poter scegliere i tratti del tuo Sim, ma se ti senti pronto per andare avanti, non indugiare oltre.
- Neonato - questa fase sembra volare e rende alcuni Sim ansiosi per i primi anni dei loro bambini. Al contrario, altri Sim sono entusiasti quando i loro piccoli non si limitano più soltanto a mangiare e a sporcare i pannolini.
- Bebè - queste piccole creature sono in grado di imparare nuove abilità giocando, ma richiedono lo stesso parecchia attenzione da parte dei loro genitori.
- Bambino - gli anni della scuola permettono ai bambini di fare nuove amicizie, imparare abilità e sviluppare la propria personalità. Tieni i loro voti alti per ottenere tutti i benefici di questa fase.
- Adolescente - i giovani Sim iniziano a manifestare la propria voglia di indipendenza e potrebbero addirittura prendersi la prima cotta. Gli adolescenti possono anche ottenere lavori part-time per iniziare la loro carriera e guadagnare così qualche simoleon.
- Giovane adulto - questi Sim sono pronti a conquistare il mondo! Alcuni di loro potrebbero cercare di far carriera, trasferirsi in una nuova casa con il proprio partner, o semplicemente andare a vivere da soli per vedere cos'ha da offrire il mondo.
- Adulto - i Sim in questa fase della vita potrebbero essere concentrati sul crearsi una famiglia, fare carriera o perseguire altre passioni.
- Anziano - le ultime fasi della vita di un Sim sono l'ideale per trasmettere la propria saggezza ai più giovani e per riposarsi, trovarsi nuovi hobby e dedicarsi ai propri passatempi preferiti. Gli anziani hanno anche la possibilità di abbandonare la loro carriera e andare in pensione.
Commenti
Posta un commento