I Kit
Dal 2 Marzo 2021, Electronics Arts, annuncia l'uscita dei primi kit per The Sims 4. I kit sono dei piccoli pacchetti con oggettistica varia per ampliare ancora di più, al giocatore, l'esperienza di gioco.
- Pulizie di Primavera - con questo kit i tuoi Sim potranno passare l'aspirapolvere, spolverare oppure convivere con degli amichevoli batuffoli o ignobili mostriciattoli del luridume. Il tuo Sim si dovrà liberare del sudiciume facendo le pulizie, oppure si dovrà abituare a vivere nel caos! Occupati delle faccende domestiche con i nuovi stati umorali e vari premi per ogni livello di polvere, con i nuovi aspirapolvere che ti aiuteranno nella lotta per una giusta causa e le nuove aspirazioni dedicate alla pulizia. I nuovi oggetti di questo kit sono: aspirapolvere e i batuffoli di polvere.
- Cucina di Campagna - con questo kit ora puoi trasformare la cucina del tuo Sim, nell'ambiente più affascinante della casa. Dalle casseruole ai frigoriferi vintage, questi articoli nella modalità Costruisci donano una panoramica deliziosa, trendy di uno stile senza tempo. Costruisci la casa dei sogni per il tuo Sim con una serie del tutto nuova di banconi (indipendenti e non), armadietti e mobili da combinare a piacimento. I nuovi oggetti di questo kit sono: un intero set di cucina campagnola.
- Moda Rétro - con questo kit il tuo Sim potrà indossare abiti sportivi rétro pensati anche per il tempo libero. Torna a colori nostalgici, motivi audaci e silhoutte avveniristiche con i nuovi articoli di Crea un Sim. L'aggiornamento di classici quotidiani e capi da allenamento, migliora sia questa raccolta originale, sia l'eleganza del tuo Sim. I nuovi oggetti di questo kit sono: abiti sportivi rétro.
- Oasi in Giardino - con questo kit hai la possibilità di trasformare il centro della casa del tuo Sim in uno spazio vivace e attraente ispirato ai riad del Marocco. Rilassati vicino alla fontana, ammira le piastrelle decorative e riunisci la tua famiglia di Sim, in assoluta armonia. I nuovi oggetti di questo kit sono: oggetti ispirati all'architettura marocchina.
Commenti
Posta un commento