Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

Spostamenti

 A differenza delle precedenti versioni del gioco, in questa versione i Sim non sono più relegati nei loro lotti, ma possono liberamente uscire e visitare tutto il quartiere circostante in tempo reale. Si possono visitare gli edifici nel centro della città (come ristoranti, gallerie d'arte, parchi, palestre, biblioteche, teatri e il cimitero) oppure visitare altre case.

Si possono anche spiare i Sim mentre sono a casa loro. Essendo tutto in tempo reale, i Sim non controllati dal giocatore vengono controllati automaticamente dal gioco, conducendo una vita normalissima, proprio come accade quando sono controllati dal giocatore: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera. Oltre al taxi, i Sim possono spostarsi per la città facendo jogging, camminare per le vie, raggiungere destinazioni in bicicletta o in metropolitana (con l'espansione The Sims 3 - Late Night, mentre nell'espansione The Sims 3 - Into the Future verranno inseriti i treni sopraelevati). Ma se il Sim non è particolarmente sportivo, c'è anche la possibilità di utilizzare un'automobile o una moto (con l'espansione The Sims 3 - Ambitions e The Sims 3 - Fast Lane Stuff). 



Commenti

Post più popolari