Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

La meditazione

 Con la conquista di almeno un punto di logica, cliccando sul Sim è possibile farlo meditare ("medita"). Esso si metterà in posizione āsana seduta, eseguirà diverse mudra (gesti simbolici delle mani) e reciterà diversi mantra.

Quando un Sim è in meditazione, i bisogni non calano, l'invecchiamento si ferma e l'indicatore d'aspirazione non scende. Dopo un particolare numero di ore (legato ai punti logica del Sim), egli inizierà a sollevarsi in aria dal terreno; successivamente egli giungerà all'illuminazione, accompagnata da una sorta di fiammata blu intorno al suo corpo. Una volta raggiunta l'illuminazione, il Sim comincerà a sollevarsi in aria ogni qualvolta mediti e potrà teletrasportarsi durante la meditazione (cliccando su qualsiasi punto del terreno selezionabile; se il punto designato è inadatto alla permanenza del Sim, esso si teletrasporterà di nuovo al punto di partenza).

 


Commenti

Post più popolari