Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

La storia di ognuno in The Sims 4

Quando giochi a The Sims 4 nel tuo quartiere vedrai altri Sim che passeggiano. Alcuni fanno jogging, altri camminano baldanzosi, altri ancora avanzano con le spalle incurvate. Basta osservarli per avere un'idea dello stato emotivo in cui potrebbero trovarsi. Perché non scoprire qualcosa di più su di loro? Qual'é la loro storia?

Insieme alle emozioni, The Sims 4 cerca anche di farti creare una storia per i tuoi Sim, mentre puoi scoprire che succede nella vita degli altri Sim. Fai mandare in giro i tuoi Sim e falli parlare con gli altri. Dopo essersi presentati scopri qualcosa in più su di loro. Se sono tristi o infuriati, prova a migliorare il loro stato emotivo.

Anche i tuoi Sim hanno una storia, che tu gli aiuterai a creare. Da quando arrivano nel nuovo quartiere a quando il Tristo Mietitore (Morte) farà loro visita, i Sim vivono la loro storia. Tu sarai l'autore che deciderà gli eventi. Quali sfide, quali momenti piacevoli vivranno, come andrà a finire?

Come già detto, l'importanza dei quartieri ti permetterà di sviluppare una storia più intima per i tuoi Sim che incontreranno i loro vicini per conoscerli meglio. Scoprendo i loro tratti, potrai capire perché fanno ciò che fanno e come lo fanno. Sarà molto semplice trascorrere un'intera giornata a passeggiare e chiacchierare con altri Sim. Cerca di stringere amicizie o relazioni romantiche. Ogni unità famigliare è un libro dalle pagine vuote che aspetta solo di essere riempito con le tue storie. 



Commenti

Post più popolari