Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

The Sims - Le famiglie dalla A alla Z

 Tutto comincia nel Vicinato. Clicca sul pulsante Seleziona o Crea una famiglia per richiamare la finestra "Seleziona una famiglia". 

Vedrai apparire i membri delle famiglie già esistenti, sfrattati dalle loro case e in paziente attesa che qualcuno gli dia un posto dove vivere. Questa finestra è anche una specie di "limbo" per i personaggi o le famiglie da te create, o fornite assieme al gioco, che non hanno ancora una casa.

Quando visiti per la prima volta la schermata "Seleziona una famiglia", appare una finestra di dialogo che ti invita direttamente alla creazione di una famiglia, chiedendoti di cliccare sul pulsante Crea nuova famiglia e anche cliccando su uno degli spazi vuoti destinati alle famiglie, puoi raggiungere la finestra crea una famiglia.

Premendo il tasto Esc mentre il puntatore ha questa forma, torni alla finestra "Seleziona una famiglia". Premendo il Esc o cliccando su Annulla nella finestra "Seleziona una famiglia", tornerai al Vicinato. Cliccando su uno spazio contenente una famiglia, la evidenzi e attivi il pulsante Elimina Famiglia, alla base della finestra. 

Cliccando sul pulsante Elimina Famiglia disperdi nel nulla i membri della famiglia selezionata, che non torneranno mai più, ma prima apparirà una finestra di dialogo che ti permetterà di annullare questa azione definitiva. Il pulsante Trasferisci Famiglia si attiva anche quando selezioni uno spazio contenente una famiglia. Cliccandoci sopra torni al Vicinato, dove puoi comprare una casa per la tua famiglia. 



Commenti

Post più popolari