Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

The Sims - Il sogno diventa realtà

Non importa quali sono i tuoi gusti in fatto di architettura, ma nel mondo dei Sims c'è spazio per realizzare la casa dei tuoi sogni. La modalità Costruisci ti offre l'occasione di costruire la dimora ideale per i tuoi Sim.

Se non hai demolito una casa o acquistato un lotto di terreno libero, molto probabilmente userai la modalità Costruisci per modificare una casa già esistente. Comunque, tutte le informazioni presentate di seguito sono valide in entrambi i casi. Attivando la modalità Costruisci, appare un pannello che contiene due file di sei strumenti di costruzione. Cliccando su uno strumento, puoi richiamare un sotto-pannello di elementi strutturali (muri, pavimenti, scale) o di oggetti da disporre (camini, tende, tappeti) associati allo strumento selezionato. Il puntatore assumerà la forma dell'oggetto selezionato. 

Cliccando sul pulsante Costruisci, metti il gioco in pausa. Puoi usare tutti gli strumenti di visualizzazione che ti aiuteranno a capire meglio che cosa e dove stai costruendo. Cliccando sui singoli strumenti nei sotto-pannelli, richiami una finestra informativa che spiega come si usa lo strumento selezionato. Lasciando qualche istante il puntatore su uno strumento, appare il costo unitario. Per esempio, se hai selezionato il pavimento, dovrai spendere la somma indicata per piazzare una singola piastrella. Il denaro necessario verrà immediatamente sottratto da quello a disposizione.  

Commenti

Post più popolari