Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

The Sims 3 - Come costruire i muri

Nella modalità costruisci, in The Sims 3, puoi costruire tutto ciò che desideri, dalle modeste abitazioni iniziali in centro fino alle lussuose case sulla spiaggia. 

Strumenti importanti

Molti degli strumenti nella modalità costruisci sono intuitivi, mentre altri potrebbero sembrare difficili da usare all'inizio. Di seguito troverai una spiegazione di questi ultimi.

  • Muri - con questo strumento puoi costruire muri e persino aggiungere un'intera stanza all'istante o dipingere e tappezzare le pareti già esistenti. Per costruire i muri, clicca sull'icona a forma di muro e seleziona lo strumento "Crea un muro". Clicca sul punto nel terreno o nelle fondamenta dove vuoi iniziale la costruzione del muro finisca. Rilascia il pulsante del mouse qui.

Nota: puoi creare un'intera stanza nello stesso modo usando lo strumento "Crea una stanza" (anch'esso situato all'interno della categoria muro). Non devi far altro che cliccare, tenere premuto e trascinare il puntatore fino a ottenere le dimensioni desiderate della stanza.

Suggerimento: hai costruito una stanza troppo piccola o hai eretto un muro nel punto sbagliato? Usa lo strumento "Mano" per spostare il muro nella posizione desiderata!

Commenti

Post più popolari