Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

The Sims 2 - La famiglia

  •  Crea la tua famiglia

Puoi creare singoli Sim o intere famiglie per popolare i tuoi quartieri. Per sfruttare lo strumento "Crea una famiglia", la modalità Quartiere deve essere attiva. Clicca sull'icona "Famiglie" per aprire il pannello delle famiglie, poi clicca sull'icona "Crea una nuova famiglia". Raggiungerai la sezione del gioco dedicata alla creazione. Inserisci il nome della tua famiglia nella relativa casella di testo.

  • Crea un Sim

Per iniziare a creare il tuo primo Sim, clicca sul pulsante "Crea un Sim" sopra l'icona "Crea una famiglia". Potrai quindi scegliere fra "Crea un Sim" e "Genera un figlio". Clicca su "Crea un Sim" e appariranno il modello di un Sim creato a caso e il pannello di progettazione dei Sim.

  • Genera un figlio

Questa opzione è disponibile solo se la tua famiglia comprende due Sim adulti. Quando clicchi su questo pulsante, il gioco combina il DNA dei due adulti per creare un possibile discendente. Potrai quindi selezionare le altre caratteristiche di questo Sim. Dal momento che puoi creare diverse generazioni della stessa famiglia, il figlio può avere qualsiasi età tu decida. Se la
famiglia
comprende più di due adulti, puoi scegliere quali saranno i genitori. 


Commenti

Post più popolari