Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

The Sims 2 - Controllo delle specifiche del proprio sistema

Assicurati che il tuo sistema soddisfi la configurazione minima riportata di seguito e sulla confezione. Essenziale è che il tuo sistema soddisfi i suoi requisiti affinché The Sims 2 possa funzionare correttamente. 

Requisiti di sistema

Il programma Strumento di diagnostica Directx può fornirti informazioni sulle specifiche del tuo sistema, nel caso in cui tu non sia sicuro di quali siano quelle attuali.

  • Per eseguire Strumento di diagnostica Directx, clicca sul pulsante Start e seleziona "Esegui". All'interno della finestra di dialogo, digita dxdiag. Il programma Strumento di diagnostica Directx sarà eseguito. 
  • Le specifiche del tuo sistema possono essere esaminate all'interno del riquadro "Informazioni di sistema" e i dettagli riguardo alle schede audio e video sono reperibili cliccando sulle etichette "Schermo" e "Audio".
  • Dovresti confrontare queste informazioni con quelle della sezione della configurazione minima riportata di seguito. Come regola empirica, un PC che soddisfa i requisiti della configurazione minima esegue il gioco usando le impostazioni di base per le opzioni audio e video. Nota: a meno che tu non sia un utente esperto, ti raccomandiamo di non modificare alcuna delle opzioni del programma Strumento diagnostica Directx.

Commenti

Post più popolari