Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

I quartieri in The Sims 4

All'avvio del gioco, vedrai che ci sono due mondi, Willow Creek e Oasis Springs. Ciascuno è diviso in quartieri: un quartiere del parco, un distretto commerciale e quattro quartieri residenziali. Nel corso del gioco, il tuo Sim si troverà in uno di questi quartieri. Potrai esplorare i vari quartieri quando vuoi.

The Sims 4 si concentra molto sui singoli quartieri. Il tuo Sim passerà molto tempo nel quartiere in cui vive. Ci saranno diverse case e tante cose da fare. Tutti i quartieri hanno luoghi da esplorare e adatti a cercare oggetti collezionabili. Quasi tutti, a eccezione di due quartieri in Oasis Springs (a tema desertico), hanno diversi punti in cui pescare.

Con tanto da fare nei quartieri, il tuo Sim non avrà quasi bisogno di allontanarsene. In alcuni quartieri si trovano anche piccoli parchi o giardini comunali dove i bambini possono giocare e il Sim sviluppare abilità legate agli hobby. I parchi e i distretti commerciali sono anch'essi quartieri. I parchi garantiscono attività piacevoli che aiutano i Sim a rilassarsi, socializzare e trovare oggetti collezionabili, oppure allenarsi nelle abilità.

Ogni distretto commerciale ha 4 edifici, come un museo, una palestra, un night club, una biblioteca e altro ancora. Comunque, non servono solo per queste istallazioni. Anch'essi sfoggiano piccoli parchi o permettono ai Sim di dedicarsi a varie attività. Non importa se il tuo Sim rimane nel quartiere dove si trova la sua casa, andrà nel distretto commerciale, al parco o da un amico: se vuole passare del tempo in un singolo quartiere. In effetti, conoscere il quartiere dove hai deciso di giocare è uno degli scopi principali di The Sims 4. 

Commenti

Post più popolari