Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

Benvenuto nel Vicinato!

Il Vicinato compare quando il caricamento del gioco è finito. Se vuoi, puoi aprire il Tutorial per farti un'idea di come funziona il gioco.

Primi Passi

Iniziamo a dare un'occhiata alla struttura del terreno. Spostando il puntatore del mouse sopra le case, il tetto sparirà e potrai vedere all'interno. Apparirà anche una finestra che presenta alcune informazioni sulla singola casa. Se è vuota, vedrai comparire il prezzo d'acquisto e l'indirizzo di appartenenza. Al contrario, se la casa è abitata, vedrai apparire il cognome della famiglia che ci vive, il valore netto di tutti gli oggetti della casa, il numero di amici degli occupanti e l'indirizzo. Vedrai anche i ritratti degli occupanti. Cliccando su una casa abitata, potrai immergerti nella vita quotidiana di altri Sim che ci vivono. Dovrai valutare velocemente la loro situazione e iniziare a gestire la casa, cercando di non fare errori. Prima di cominciare, consulta la sezione di Pannello di Controllo altrimenti rischierai di danneggiare gli equilibri della famiglia, scatenando delle liti dentro la casa. Cliccando su una casa non abitata, apparirà una finestra che ti informa che è vuota e che devi trasferire la tua famiglia per continuare. In questo caso, ti serviranno i pulsanti in alto alla schermata del Vicinato. Quello più a sinistra si chiama SELEZIONA O CREA UNA FAMIGLIA. Cliccandoci sopra raggiungerai la finestra SELEZIONA UNA FAMIGLIA qui, puoi scegliere una delle famiglie presenti, oppure crearne una nuova!

Commenti

Post più popolari