The Sims - Controlla le specifiche del tuo sistema
Per giocare a The Sims assicurati che il tuo sistema operativo soddisfi la configurazione minima.
Il programma "Strumento di diagnostica DirectX" (Windows XP e Windows 98) può fornirti informazioni sulle specifiche del tuo sistema operativo, nel caso in cui tu non sia sicuro di quali siano quelle attuali.- Per eseguire "Strumento di diagnostica DirectX", clicca sul pulsante Start e seleziona Esegui. All'interno della finestra di dialogo, digita dxdiag. Il programma "Strumento di diagnostica DirectX" sarà eseguito.
- Le specifiche del tuo sistema operativo possono essere esaminate all'interno del riquadro "informazioni di sistema" e i dettagli riguardo alle specifiche audio e video sono reperibili cliccando sulle etichette "Schermo" e "Audio".
- Dovresti confrontare queste informazioni con quelle della sezione della configurazione minima, riportata di seguito. Come regola empirica, un PC che soddisfa i requisiti della configurazione minima esegue il gioco usando le impostazioni di base per le opzioni audio e video. Nota: a meno che tu non sia un utente esperto, ti raccomando di non modificare alcuna delle opzioni del programma "Strumento di diagnostica DirectX".
- Hai bisogno di aiuto per riuscire ad avviare il gioco? Consulta la sezione "Pulizia del Sistema" prima dell'esecuzione di The Sims.
- Hai problemi con il gioco a causa di crash o blocchi di sistema? Consulta la sezione "Prima di avviare il gioco".
- Windows XP o Windows 98.
- Processore Intel® Pentium II® a 233 MHz.
- 128 MB di RAM.
- Lettore CD-ROM/DVD 4x.
- 2.3 GB di spazio libero su disco, più spazio per le partite salvate (è richiesto dello spazio aggiuntivo per il file di scambio di Windows e per l'istallazione di DirectX 8.0a).
- Scheda video PCI o AGP da 2 MB che supporti la modalità di colore a 16 bit (risoluzione 800x600).
- Scheda audio compatibile con DirectX 8.0a.
- Tastiera e mouse.
Commenti
Posta un commento