Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

Scenari

The Sims 4 di base offre 3 scenari: Willow Creek, Oasis Spring e Newcrest. I primi 2 scenari sono divisi in 5 quartieri, tranne Newcrest che è diviso in 3 quartieri. 

Ogni quartiere ha uno stile diverso. Lo scenario si presta molto per le modifiche. Si potranno trasferire i Sim da una zona all'altra e modificare i lotti comunitari. Le zone pubbliche dei vicinati non rientrano nei lotti comunitari. Per andare da una zona all'altra, il giocatore dovrà attendere un piccolo caricamento. Questa suddivisione in zone limitate, renderà possibile una notevole presenza di Sim e di dettagli nella zona in cui si sta giocando, rendendo così l'ambiente più vivo, ricco e realistico. Nel gioco base (the sims 4) sono presenti 2 mondi nascosti. Il primo si trova a Willow Creek e si chiama Sylvan Glades, il secondo si trova a Oasis Spring e si chiama Forgotten Gotto. Con l'espansione "Al lavoro", il tuo Sim avrà la possibilità di aprire un negozio e quindi di guadagnare come commerciante. Mentre con il game pack "Mangiamo Fuori", il tuo Sim può aprire e gestire un ristorante. Con l'espansione "Cani e Gatti" il tuo Sim può aprire e gestire una Clinica Veterinaria. 

Commenti

Post più popolari