The Sims 3
The Sims 3 è un videogioco di simulazione di vita reale in commercio negli USA dal 2 giugno 2009 ed in tutto il resto del mondo dal 5 giugno 2009. Fu annunciato da Electronic Arts (società che ha sviluppato il gioco) nel novembre 2006, affermando che sarebbe uscito nell'anno fiscale 2009 e negli Stati Uniti, l'annuncio uscita del videogioco parte dal 1 ottobre 2008 fino al 30 settembre 2009.
Sul sito ufficiale di Electronic Arts era stato poi annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile in tutto il mondo e scaricabile via download digitale dal 20 febbraio 2009. Dallo stesso giorno sarebbe stato disponibile nei negozi The Sims 3 Collector's Edition. Da febbraio 2008 numerose riviste di videogiochi americane, europee e giapponesi cominciarono ad occuparsi di questo nuovo gioco e pubblicarono vari articoli per spiegare le nuove caratteristiche che lo distinguono dal precedente titolo (The Sims 2). Il 19 marzo 2008 il sito "teaser" ha aperto i battenti, presentando alcune delle nuove caratteristiche di gioco. Ecco le principali:
maggiore possibilità di personalizzazione dei Sim e degli oggetti
personalità più complesse e personalizzabili
maggiore arbitrarietà
possibilità di spostarsi nel quartiere utilizzando auto, biciclette e altri mezzi di trasporto.
Il 15 luglio 2008 appariva sul sito ufficiale il primo video ufficiale di The Sims 3, che illustrava i nuovi numerosi aspetti del gioco, come muoversi in libertà nella città.
Commenti
Posta un commento