Se c'è un merito (tra molti) che bisogna riconoscere a The Sims, è sicuramente la sua naturale capacità di coinvolgere tantissimi "non giocatori" e allo stesso tempo, di mostrare un livello di profondità tale da appassionare anche i "giocatori."

"Informazioni sui link di affiliazione"

Questo blog contiene link di affiliazione. Ciò significa che se acquisti qualcosa tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione. Questo non ha alcun costo aggiuntivo per te e mi aiuta a mantenere il mio blog in funzione. Grazie per il tuo sostegno! Rispetto le politiche di google.

La famiglia

 La famiglia su The Sims 3 riveste un ruolo importante per la crescita del quartiere. Le fasi di crescita sono: neonato, bebè, bambino, adolescente, giovane adulto, adulto e anziano.

Tra i due partner ci sono più fasi: inciucio, fidanzati, promessi sposi e marito e moglie. Dall'età "Giovane Adulto" è possibile far rimanere incinta una Sim e farla partorire in Ospedale. Per far crescere un Sim bisogna aspettare il tempo standard di passaggio da una fase a un'altra (il quale può essere modificato nelle opzioni di gioco) oppure acquistando una torta e facendogli festeggiare il compleanno. Dal secondo capitolo della saga è stato reso possibile, per i giocatori, stringere relazioni omosessuali. 




Commenti

Post più popolari